A- A+
Palazzi & potere
Centrosinistra: Matteo Renzi non vuole Prodi garante

Se con Mdp non c' è più partita, per il Pd non è che le cose vadano a perfezione con Pisapia e la Bonino. Anzi. Il termometro dello stato dei rapporti segna «brutto», almeno a sentire i report dei vari incontri di ieri. Campo progressista non si fida di Renzi e fa sapere che sarà in piazza con la Cgil il 2 dicembre per presidiare il terreno della sinistra, scrive la Stampa. Mentre i suoi delegati, Tabacci, Manconi e Ferrara ne cantano quattro a Fassino e Martina sull' atteggiamento del loro segretario.


La riunione comincia male, Ferrara sventola a Fassino il retroscena de La Stampa su Renzi che si lamenta di aver perso sei punti parlando di coalizioni. «Se Renzi non ci crede, come si fa a fare un' alleanza?», si inalbera Tabacci. E quando poi i tre si accorgono che i due diplomatici renziani glissano sul «garante» della coalizione, il clima peggiora e si sfiora l' incidente.

Tags:
centrosinistrarenzipisapia





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.