A- A+
Palazzi & potere
Consip, Bocchino: dissi di pagare Russo, ma per me era lecito

"Parliamo di una consulenza lecita a Russo. Io suggerisco a Romeo di pagarlo una volta al mese perché diffido di Russo e gli dico di dargli una questione, con un memo, per vedere se potesse risolverla. In due mesi si sarebbe visto se il suo apporto fosse utile o inutile". Parla così Italo Bocchino al Fatto Quotidiano. "Non stiamo parlando né di lleciti né di cose strane. Romeo quando parlava era presidente dell'Ifma, la più gran-de associazione di imprese di facility management a livello mondiale. Se il rappresentante di una categoria come Romeo vuole confrontarsi con un esponente istituzionale come Lotti può servirsi di un consulente che lo faciliti in que-sto. È lecito per me - ha aggiunto - Romeo si consultava con me per ragioni lecite perché lamia società ha un contratto di consulenza da 80 mila euro all'anno lordi". "Non ho mai incontrato Tiziano Renzi. La frase su l'ultima volta che ho visto Renzi, che sarebbe stata pronunciata dame e attribuita a Romeo, si riferiva presumibilmente all'ex premier che ho incontrato solo durante il mio mandato parlamentare, in dibattiti televisivi e una volta il 23 dicembre del 2011".

Tags:
bocchinorenziconsipromeo





in evidenza
Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024

MediaTech

Angelina Mango scatenata alle prove per l'Eurovision 2024


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

Porsche Carrera Cup Italia: Masters supera Ten Voorde in gara 2 a Misano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.