A- A+
Palazzi & potere
Domenica in, flop delle sorelle Parodi: Gerardo Greco in pole per rimpiazzarle

Emergenza Parodi sisters a Viale Mazzini. Per scongiurare che il tracollo di audience di Domenica In tracimi oltre il livello di guardia della pubblicità,  il Dg Mario Orfeo e il Direttore di Rai1 Teodoli sono alle ricerca di una conduzione alternativa.  Fra i  conduttori con maggiore appeal attenzionati figura Gerardo Greco, che per garbo, incisività e presenza ha lasciato molti rimpianti nelle reti televisive della Rai, abbandonate dopo la nomina a Direttore dei Giornali Radio e dei programmi dei Radio1. Una direzione radio quella di Greco che se ha limitato i danni dell’inarrestabile perdita d’ascolti radiofonici, diminuiti “solo” del 6% , ha invece lasciato un vuoto nell’audience televisiva.

Il ritorno in Tv di Gerardo Greco rimette in moto il totonomine. Alla Direzione di Radio1 e dei Gr sarebbe destinato Bruno Ruffolo, il chigista preferito di Renzi. Un cambio della guardia potrebbe verificarsi a breve anche al Tg2, ai tg regionali, alla sede di corrispondenza di Bruxelles e fra i quirinalisti. Alla Direzione Rai presso il Colle aspirerebbero l’attuale direttore della Tgr Vincenzo Morgante e Marco Frittella del Tg1. Un cambio della guardia è previsto pure fra i quirinalisti della Radio: al posto di Grazia Trabalza, che starebbe per andare in pensione, si fa il nome di Marcella Rossi. 

Tags:
raiparodigerardo grecodomenica in





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.