A- A+
Palazzi & potere
Lega, Salvini leva la felpa e mette il doppiopetto
SCHIAFFO 1 - Matteo Salvini, leader del Carroccio.Circolano nuovi nomi per il partito. Via ogni riferimento al Nord nel futuro simbolo. I sondaggi vanno già bene così: sicuro di voler fare il salto?

Matteo Salvini guarda al futuro, e ben oltre il Po. 
Dopo aver riportato la Lega Nord a percentuali a due cifre, superando gli scandali della gestione Bossi, Matteo Salvini vorrebbe rilanciare il partito su una dinamica nazionale sulla falsa riga di quanto già fatto con "Noi con Salvini". 
Stando a quanto appreso da Affari Italiani il leader leghista starebbe valutando un drastico cambio di comunicazione, in primis ci sarebbe addirittura la possibilità di una variazione del nome del movimento, da Lega Nord a Lega Italiana, al secondo posto della strategia comunicativa, poi, verrebbe l'istituzionalizzazione dello stesso Salvini che potrebbe presto abbandonare felpe e magliette in favore del doppiopetto. 
In un'ottica nazionale l'ipotetica Lega Italiana potrebbe essere il catalizzatore capace di riunire tutto il centro-destra anti Renzi, con buona pace di Berlusconi, sembra anche che un dialogo tra Salvini, Meloni e Fitto sia in atto da diversi giorni.

Tags:
salvinimatteo salvinisalvini lega





in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.