A- A+
Palazzi & potere
Operazione Finmeccanica, rapporti sempre più stretti tra Renzi e l'emiro

A fine gennaio l'ex premier si era recato a Doha, in Qatar, dove aveva avuto un "lungo e cordiale" colloquio con l'emiro Tamim Al Thani; si diceva che Matteo avesse smosso l'interesse dell'emiro per il salvataggio di Mps, interesse poi naufragato con la vittoria del no e l'addio di Renzi a Palazzo Chigi. Ma ora i rumors impazzano e c'è chi fa notare come l'emiro potrebbe essere 'riscoperto' ora magari per dare una mano su Finmeccanica. Cosa che sarebbe vista come il fumo negli occhi oltreoceano ma non solo. Già si rumoreggia anche dalle parti del Quirinale.

Tags:
renziemiroquatarleonardofinmeccanica





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.