A- A+
Palazzi & potere
Barbara D'Urso: la Questura apre inchiesta sul 'picchetto d'onore'

Il questore di Milano apre un' indagine sul "picchetto" con cui è stata accolta Barbara D'Urso, mercoledì scorso, alla Questura di via Fatebenefratelli: Marcello Cardona ha avviato una "ispezione interna" per accertare quale dirigente si è assunto la responsabilità di far schierare gli uomini della polizia per rendere omaggio alla conduttrice di Canale 5. "Chi ha sbagliato pagherà", ha promesso il questore.
A rischiare, scrive il Fatto, di restare con il cerino in mano potrebbe ora essere la giovane dirigente delle Volanti, Maria Josè Falcicchia, considerata unanimemente una poliziotta di grandi capacità: ma sono gli uffici della sua squadra che sono stati visitati dalla D' Urso, che l' ha anche recentemente invitata come ospite in uno dei suoi programmi, Domenica Live.

Tags:
barbara d'ursoquestura milanopoliziadomenica livecanale 5





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.