A- A+
Palazzi & potere
Procura di Napoli, Csm spaccato sul nuovo procuratore

Gli schieramenti dentro al Csm sono ancora liquidi, si possono tracciare, però, i primi orientamento, scrive il Fatto. Ma prima, vediamo quali sono i candidati: Giovanni Melillo, sostituto procuratore generale a Roma, ex capo di Gabinetto del ministro della Giustizia Andrea Orlando, ex pm della direzione nazionale antimafia, ex procuratore aggiunto a Napoli, dove ha coordinato l' ufficio anticamorra(Dda). Federico Cafiero de Raho, procuratore di Reggio Calabria, anche lui ex aggiunto ed ex capo della Dda a Napoli. Il figlio avvocato e l' attuale moglie gip a Napoli rappresentano una incompatibilità parentale, ma questa situazione può mutare. Leonida Primicerio, procuratore generale di Salerno ed ex pm della procura nazionale antimafia. Il 29 maggio la Quinta commissione ascolterà i tre magistrati, così come fece in vista della nomina del procuratore di Milano.

Tags:
procura di napolimelillocafiero de raho





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Tennis/ Sinner, nuovo numero uno al mondo? La bella Anna è in tribuna per lui

Tennis/ Sinner, nuovo numero uno al mondo? La bella Anna è in tribuna per lui


motori
Porsche presenta le nuove 911 Carrera GTS e 911 Carrera con il T-Hybrid

Porsche presenta le nuove 911 Carrera GTS e 911 Carrera con il T-Hybrid

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.