A- A+
Politica
Primo accordo sul latte sardo. In esclusiva il verbale dell'intesa


IL TESTO INTEGRALE DEL VERBALE DELL'ACCORDO FIRMATO IL 26 FEBBRAIO
 

In esclusiva su Affaritaliani.it il verbale dell'accordo firmato martedì 26 febbraio nelle sede dalla prefettura di Sassari tra i pastori e i trasformatori del latte davanti al prefetto di Sassari Giuseppe Marani (commissario all’emergenza latte nominato dal ministro dell'Interno Matteo Salvini) e Luigi Fiorentino, capo di gabinetto del Ministero delle Politiche Agricole nominato dal ministro Gian Marco Centinaio.

Si tratta della prima intesa sulla delicata vicenda del prezzo del latte che da settimane sta portando in piazza i pastori dell'Isola. Il documento che Affaritaliani.it pubblica sarà la base dell'accordo più ampio e completo che dovrebbe essere raggiunto nei prossimi giorni. Il prossimo incontro tra le parti è in agenda per giovedì 7 marzo.

Commenti
    Tags:
    latte sardegna





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    BMW ad Auto China 2024 svela le nuove Serie 4 e i4

    BMW ad Auto China 2024 svela le nuove Serie 4 e i4

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.