A- A+
Politica
Renzi sedotto da Isabella Conti, la 'nuova Boschi'. Maria Elena storce il naso

Matteo Renzi è stato stregato da Isabella Conti, la "nuova Boschi"e il fatto, comprensibilmente, non ha reso felice Maria Elena. Rieletta con l'80% dei voti la sindaca di San Lazzaro di Savena (Bo) è una delle new entry di Italia Viva come spiega Libero. Anche lei ha lasciato il Pd e ora sarà la grande protagonista della prima Leopolda post-scissione. 

Come ricorda il Foglio, Renzi l'ha addirittura citata a Porta a porta, da Bruno Vespa, come politica da opporre al "modello Salvini": "C'è il primo sindaco in Italia che ha fatto gli asili nido gratis, si chiama Isabella Conti e sarà alla Leopolda domenica. Perché gli asili nidi gratis qualcuno li sta facendo". Domenica alla Leopolda ci saranno sia la Conti sia la Boschi, che i retroscena descrivono come un po' irritata.

Commenti
    Tags:
    renzi contirenzi isabella contimatteo renzi isabella conticonti renzi boschiisabella conti maria elena boschiisabella contiisabella conti sindaco di san lazzaroisabella conti renziisabella conti italia viva





    in evidenza
    Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

    "Balivo sisters"

    Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

    Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.