A- A+
Politica
Salvini: "Niente armi contro la Russia. O non votiamo il prossimo decreto"

"Mi sembra che le dichiarazioni del presidente del Consiglio e del ministro degli Esteri siano perfettamente in sintonia con le mie"

 

"Se nel prossimo decreto armi io non avrò la certezza assoluta che nessun armamento viene utilizzato fuori dai confini ucraini noi non lo voteremo. Senza questa rigorosa matematica certezza non daremo il nostro voto. Ma mi sembra che le dichiarazioni del presidente del Consiglio e del ministro degli Esteri siano perfettamente in sintonia con le mie. Non penso che nessuno in Consiglio dei ministri ci sia qualcuno che voglia avvicinarsi alla terza guerra mondiale". Lo dice il leader della Lega, Matteo Salvini durante una conferenza stampa in Sala stampa Estera.

Con queste parole Salvini conferma la sua linea pacifista. L'obiettivo è evitare una pericolosa escalation tra Russia e Nato.






in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO

Carrà, in vendita la villa all'Argentario. Prezzo (quasi) accessibile. FOTO


motori
Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

Alpine Endurance Team alla 24 Ore di Le Mans: test day cruciale

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.