A- A+
Politica
Zingaretti, Clemente: continuerò a lavorare per costruire il futuro di Napoli

Zingaretti. Alessandra Clemente: "Continuerò a lavorare per costruire il futuro della mia città"

 

"Il preoccupante rinvio delle elezioni denota due incredibili ritardi: da un lato quello del piano vaccinale e della gestione della pandemia e dall'altro quello politico delle forze di governo, che non hanno né a Roma né a Torino e né a Napoli costruito progetti e candidature, ma solo opposto veti. Non lo dico io, ma il segretario del Pd che ribadisce di essere rimasti 'impantanati per mesi a causa di una guerriglia quotidiana'. Continuerò a lavorare attraverso la cultura del dialogo e dell’impegno, che da sempre mi appartengono, per la costruzione di un ambizioso progetto di città. Continuando a coinvolgere le energie migliori della città in un progetto politico, civico e culturale che ci porti al 2030". Lo ha detto Alessandra Clemente, candidata a Sindaco della Città di Napoli.

Commenti
    Tags:
    alessandra clementenicola zingaretti





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.