A- A+
PugliaItalia
Acquisti on line, anche a Brindisi arriva "Mondo Camerette"

Scegliere e progettare online la cameretta dei propri figli, grazie alla realtà virtuale, per arrivare poi in negozio solo per completare l'acquisto. È l'opportunità che dal 23 ottobre arriva anche a Brindisi, dove Mondo Camerette apre un nuovo spazio tecnico in via Spalato 3, angolo via Lecce.

Mondo Camerette plus

Si tratta di uno spazio che garantisce la conclusione del processo di acquisto, che comincia con la consulenza di un professionista online, grazie a una tecnologia che ha permesso all’azienda di vincere per due anni consecutivi (2018, 2019) il premio Smau per lo sviluppo tecnologico applicato al settore dell’arredo domestico.

Grazie alla consulenza online, senza scaricare nessuna applicazione, il cliente da casa può vedere e progettare la cameretta su misura e valutare l'ambiente grazie all'uso della realtà virtuale. Solo successivamente potrà recarsi nello spazio tecnico, su appuntamento, per "toccare con mano" la qualità del prodotto, decidere colori e finiture e completare l'acquisto.

Nel Point, infatti, trovano spazio alcuni esempi di camerette, ma soprattutto la Virtual Room dove il cliente vive l’emozione di entrare nella sua cameretta progettata su misura, mediante la Realtà mixata, una tecnologia cosiddetta immersiva in quanto consente al cliente di sentirsi letteralmente immerso nel suo ambiente virtuale arredato. Una modalità di acquisto del tutto nuova, che consente tra l'altro di evitare file, traffico, eventuali attese, risparmiando tempo, ma che garantisce anche una maggiore sicurezza in questa fase complessa della pandemia.

Mondo Camerette

"Questo nuovo modello di acquisto permette alla nostra offerta di arrivare in maniera più efficace nelle case dei nostri potenziali clienti - sottolinea il fondatore di Mondo Camerette Giuseppe Caruso -. Si tratta di un sistema innovativo che sicuramente precorre i tempi e che è stato pensato e progettato per venire incontro alle esigenze di un cliente sempre più attento alla personalizzazione del suo acquisto. Inoltre, dopo il periodo di lockdown dovuto al Covid-19, che ha visto la chiusura della nostra rete negozi in tutta Italia, siamo orgogliosi di partecipare alla ripresa del Paese lanciando questo progetto innovativo. La nostra mission resta quella di continuare a sviluppare e sperimentare nuove soluzioni, tecnologiche e non, fisiche e virtuali, che permettano al cliente di vivere in modo sempre più soddisfacente e consapevole il processo di acquisto, coniugando la qualità della competenza dei nostri consulenti con l’ottimizzazione del fattore tempo del nostro cliente, che rappresenta oggi il fattore più prezioso per ogni individuo".

Per tutti coloro che vorranno formalizzare un preventivo nel fine settimana di inaugurazione ci sarà un’offerta riservata con grandi vantaggi.

Commenti
    Tags:
    acquisti online brindisi puglia mondo camerette







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.