A- A+
PugliaItalia
Aeroporto Brindisi, Pagliaro (FI): 'Scandalo, manca il de-icing'

La denuncia di Paolo Pagliaro, Dirigente Nazionale di Forza Italia e Presidente MrS, è racchiusa in una nota diffusa, a proposito dei voli cancellati per l'ondata di gelo che sta investendo la Puglia, come il centro e sud Italia.

PAOLO PAGLIARO FI

“È praticamente scandaloso quello che è accaduto all’aeroporto di Brindisi - scrive Pagliaro - concordo con l’on. Mauro D’Attis e sono al suo fianco in questa denuncia. Nel 2019 non si possono dirottare 16 voli e cancellarne 12 perché non si è dotati del de-icing, il macchinario per pulire il ghiaccio dall’aereo. Come mai nel momento in cui è scattata l’allerta meteo chi poteva non ha provveduto a procurare il de-icing?"

Brindisi gelo

"È paradossale - aggiunge Pagliaro - che Aeroporti di Puglia decida di investire una cifra importante per centinaia di migliaia di euro per entrare come socio nella Fondazione Petruzzelli e poi non trovi una soluzione ad un problema così importante. Il danno provocato a circa 4000 passeggeri è di una gravità unica. Perché l’aeroporto di Bari ha ilmacchinario e Brindisi no?"

"È inaccettabile - conclude Paolo Pagliaro - anche qui vogliamo una risposta seria da parte di Emiliano, rimuova subito i vertici e dimostri di non discriminare ancora una volta il Salento. È giusto che si faccia chiarezza in tempi brevi per accertare eventuali responsabilità”. 

(gelormini@affaritaliani.it)

Commenti
    Tags:
    aeroporto brindisipaolo pagliarofi forza italia scandalo de-icing voli cancellati neve ghiaccio
    i blog di affari
    Il “vecchio” Biden indica i nemici Cina e Russia
    Di Ernesto Vergani
    Faccia a faccia Salvini-Draghi: "Cosa ho chiesto al premier"
    Covid, lo smart working è il paradiso soltanto per i gruppi dominanti
    L'OPINIONE di Diego Fusaro
    i più visti


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.