A- A+
PugliaItalia
Aggressione a Torre Chianca, Stefàno "Episodio gravissimo e insopportabile per il Salento"

"L'aggressione al giovane ambulante sulla spiaggia di Torre Chianca è un episodio gravissimo. Per le dinamiche violente con cui si è sviluppato. Per l'incredibile reazione d'indifferenza dei bagnanti che hanno assistito alla scena", scrive con sconcerto Dario Stefàno.

E perché succede a pochi giorni da un altro brutto fatto: la morte di Mohamed nei campi. Ma soprattutto perché succede qui in Puglia, nel nostro Salento, terra accogliente e solidale da sempre.

Sono certo che le Forze dell'Ordine faranno presto luce su questa terribile vicenda e che tutti i cittadini salentini e pugliesi sapranno rispondere con determinazione e coerenza a questa brutta pagina di violenza". 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
torre chiancaaggressionesalento
i blog di affari
Lo Sportivo Straniero in Italia: Importante Convegno
Mascherina all'aperto, simbolo dell'alienazione e uniforme dei sudditi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
Green Pass più esteso per i guariti dal Covid: appello al Governo
L'opinione di Tiziana Rocca
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.