A- A+
PugliaItalia
Antelmi e Facecchia per Noi con Salvini a Brindisi
Crescita orizzontale e stratificazione sul territorio a Brindisi e provincia, dove sempre più donne scelgono di seguire la proposta politica di Matteo Salvini.
 
A Ilaria Antelmi va la responsabilità della segreteria organizzativa provinciale del movimento Noi con Salvini Brindisi e nella città capoluogo il lavoro sarà coadiuvato dalla responsabile cittadina Valentina Facecchia.
 
Saranno loro il trait d'union tra i militanti brindisini e le segreteria organizzativa regionale e nazionale per tutti gli importanti  appuntamenti che li vedranno impegnati nei prossimi mesi.

Primo appuntamento in agenda per le neo nominate Ilaria e Valentina sarà la  manifestazione dell' 11 marzo a Napoli con il leader del movimento.

Tags:
ilaria antelmi valentina facecchia brindisi noi salvinidirezione provinciale brindisi matteo salvini








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.