A- A+
PugliaItalia
Autonomia differenziata, il tavolo istituzionale della Presidente Capone
CAPONE.678x381

Convocato dalla Presidente del Consiglio regionale, Loredana Capone, per venerdì 11 novembre, alle ore 11.30, nell’Aula consiliare di via Gentile, il tavolo per discutere delle iniziative da assumere in merito alla riforma sull’Autonomia differenziata

Capone acquaCapone acquaGuarda la gallery

“Si tratta di un tema centrale per l’Italia e per il Sud - ha commentato la Presidente - diverse sono le posizioni manifestate dalle forze politiche nazionali e locali e dagli esperti".

"Ritengo fondamentale affrontare la discussione nel nostro Consiglio regionale - ha aggiunto - con il contributo delle Università, dei rappresentati dei territori, le sigle sindacali, le associazioni datoriali e di terzo settore, per costruire insieme, maggioranza e opposizione, proposte concrete per il rilancio del Mezzogiorno, ancora di più ora in vista delle grandi risorse che nei prossimi anni saranno drenate dall’Unione europea attraverso il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”.

(gelormini@gmail.com)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autonomia differenziataloredana caponepresidente tavolo istituzionale regione puglia consiglio








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.