A- A+
PugliaItalia
Baci Stellari, 4 pugliesi da Bari con Valeria Marini

Serata di stelle, di bellezze levantine e di riflessi eleganti nella cornice illuminata e suggestiva di Palazzo Fizzarotti a Bari, dove Valeria Marini ha chiuso la tappa puglie per la selezione della modella, che rappresenterà la sua linea di abbigliamento e costumi da bagno, Baci Stellari, per un anno intero. Un evento curato dall'associazione Forme.

Marini Bari
 

"E' stata una notte magica, in cui ho avuto conferma di quello che penso da sempre: le donne italiane sono tutte bellissime, ma quelle pugliesi sembrano avere una marcia in più", ha detto Valeria Marini a fine selezione delle finaliste da portare con sè a Porto Cervo. Quattro bellezze made in Puglia: Alessandra Sassanelli (prima classicata), e poi Daiana Decemvirale, Loredana Evangelista Conte, e Simona Tarricone.

Marini 89
 

"Non me l'aspettavo", ha commentato a caldo la vincitrice Alessandra, secondo la quale a farla spiccare "è stata probabilmente la simpatia". Non ancora 18enne, "lo sarò a settembre", la vincitrice del model contest ammette di mettere al "primo posto gli studi" e di sfilare, per ora, "solo per divertimento". Anche per la ventenne Daiana, al primo anno di università, "è stata una bellissima esperienza". Una sensazione che condivide con Simona che "spera" il suo percorso "continui". "Sono emozionatissima - ha detto infine Loredana - non mi aspettavo di arrivare fino a qui ed è stato un privilegio poter indossare questi abiti bellissimi".

Un privilegio che a quanto pare avranno ancora, perché Valeria sottolinea: "Ho incontrato modelle già pronte per la passerella. La testimonial di Baci Stellari, infatti, dovrà essere elegante, sensuale, molto femminile. Tutte caratteristiche che ho ritrovato in queste modelle molto molto belle". Aggiungendo di aver deciso di partire dalla Puglia perché: "Questa terra ha ispirato molte mie creazioni: la amo tantissimo e ci vengo spesso. Una regione dalla natura molto forte e bellissima". 

E la bellezza non poteva che essere protagonista tra gli specchi e le decorazioni artistiche di Palazzo Fizzarotti, contesto ideale per le creazioni degli stilisti e dei designer, che hanno vestito le modelle pugliesi protagoniste anche di una performance artistica, tra teatro e danza, curata da Patrizia Ventura.

Marini Baci stellari
 

In passerella hanno conquistato il pubblico, oltre agli indumenti della linea Baci Stellari, anche gli abiti e gli accessori degli stilisti e designer Mimmo Burdi (creatore di gioelli); Dott. Wood (occhiali e accessori in legno); Ivana Pantaleo (abiti in tessuti naturali); Annalisa Crea (veli per abiti da sposa); Emilio Ricci (abiti in fibra estratta dal legno); Tina Arena (abiti da sposa colorati); Angela Paterno (presente con gli abiti del suo atelier). A condurre la serata è stato Angelo Contaldo, con la preziosa collaborazione di Emily Di Serio.

Tags:
baci stellari valeria marini baribaci stellari valeria marini palazzo fizzarotti








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.