A- A+
PugliaItalia
BPPB, 25 corner evoluti con 'Anima' territoriale

Sono 25 gli spazi dedicati alla consulenza finanziaria per la clientela, inaugurati dalla Banca Popolare di Puglia e Basilicata, risultante di un progetto nato dalla collaborazione con le Società Partner Anima Sgr (risparmio gestito) ed Eurovita Assicurazioni SpA.

BPPB Fil
 

I corner, ubicati in aree facilmente riconoscibili della filiale, si caratterizzano per la particolarità strutturale nonché per l’accurata scelta dei colori. Il fondo azzurro del cielo regala l’impressione di essere in uno spazio aperto e la presenza dei loghi e l’omogeneità cromatica ne esprimono la comunione di intenti e la sinergia con i partners.

La zona salotto è composta da divani con spalliere alte che ne garantiscono riservatezza e dal verde, che pur discostandosi dai colori istituzionali della Banca, risulta particolarmente attrattivo, da un banner centrale ed uno schermo che veicola messaggi istituzionali e commerciali.

BPPB Alessandro Maria Piozzi
 

“L’allestimento dei corner segna un altro importante passo nella strategia di comunicazione - afferma l’amministratore delegato, Alessandro Maria Piozzi - la BPPB punta sulla qualità del servizio e considera la filiale un riferimento principale della relazione con la clientela al fine di accompagnare la stessa nelle scelte più importanti.  L’obiettivo è quello di incrementare sempre più il tempo dedicato ad incontrare i nostri clienti per offrire una consulenza sempre più specializzata e  personalizzata”.

Carreri Marco Anima
 

“Questo progetto conferma la “centralità” della filiale nel rapporto con la clientela, rafforza la partnership con BPPB e dimostra la capacità di ANIMA di supportare al meglio i soggetti bancari nella valorizzazione di un asset strategico come il risparmio gestito”, commenta Marco Carreri, amministratore delegato di ANIMA.

battista andrea
 

"I corner evoluti rappresentano un progetto innovativo e distintivo per lo sviluppo della consulenza alla clientela", dichiara l'AD di Eurovita, Andrea Battista, "In quest'ambito, i prodotti e servizi assicurativi  sono uno strumento fondamentale per accrescere la consapevolezza della clientela e per gestirne i bisogni legati all'evoluzione della vita umana. Ciò in particolare nelle diverse aree della gestione finanziaria, della protezione  e degli aspetti legali nella trasmissione della ricchezza. Tale importante iniziativa è perfettamente coerente al nostro modello di business".

BPPB banner
 

"Siamo davvero lieti di essere al fianco della BPPB anche in questa nuova esperienza - ribadisce Andrea Battista - che rafforza la vicinanza al territorio e il rapporto di partnership che ci lega".

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
banca popolare puglia basilicata corner animabppb altamura corner evoluti alessandro maria piozzi
i blog di affari
Il Vaticano s'è svegliato. Ddl Zan figlio del nuovo ordine rifiuta i dissensi
L'OPINIONE di Diego Fusaro
La Meloni vola nei sondaggi ma si vota solo alle primarie del Pd
M5s, lo strappo è a un passo. E ora può nascere il partito di Conte
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.