A- A+
PugliaItalia
BPPB, la 'piazza' nei nuovi locali ad Acquaviva delle Fonti

La Banca Popolare di Puglia e Basilicata apre le porte ai nuovi locali della Filiale di Acquaviva delle Fonti, in una zona centrale, a pochi passi dalla principale piazza Giuseppe Garibaldi.

Intervento del Vescovo Mons. Recchiuti

La filiale si presenta con un nuovo layout, una grande “piazza”, in cui l’organizzazione e le moderne tecnologie sono complementari. Grazie all’impiego di strumenti innovativi e alla progettazione di spazi che favoriscono lavoro flessibile e la continua interazione fra consulenti si garantisce un sempre più efficiente servizio alla clientela.

L’inaugurazione, nel pieno rispetto delle norme anti Covid, si è svolta alla presenza del Vescovo della diocesi Mons. Giovanni Ricchiuti e del Parroco di San Domenico di Acquaviva della Fonti don Giuseppe Pietroforte. Per la BPPB presenti i Direttori Centrali, Nunzio Loizzo e Vincenzo Marvulli, e la Responsabile Comunicazione, Rossella Dituri

Taglio del nastro

“Inaugurare una dipendenza è sempre un momento importante - ha dichiarato il Presidente della BPPB Leonardo Patroni Griffi - e riuscire a farlo in un anno particolare come il 2020 è per noi motivo di grande orgoglio. Perseguiamo un modello commerciale che ci consente di mantenere elevati livelli di servizio nelle filiali riducendo le distanze verso i nostri clienti. Un augurio di buon lavoro a tutto il team della Filiale guidato dalla Responsabile Marina Marangio, Nicola Piscotti, Maria Consiglia Corrado e Bartolo Bianchi”.

(gelormini@gmail.com)

Commenti
    Tags:
    bppb banca puglia popolare basilicataleonardo patroni griffiacquaviva delle fontifiliale locali piazza







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.