A- A+
PugliaItalia
Brindisi Amm.ve, CoR: 'Incontreremo la Carluccio con spirito costruttivo'

Dopo le Primarie a Brindisi, l'unico capoluogo pugliese chiamato alle urne il prossimo 5 giugno, che hanno indicato in Angela Carluccio la candidata del centrodestra a Palazzo di Citttà, i  coordinatori cittadino e provinciale dei CONSERVATORI E RIFORMISTI di Brindisi, Italo Guadalupi e Vincenzo Attorre, diffondono una nota, rispondendo all’appello della vincitrice delle primarie di Centro Moderato:

fitto conservatori riformis
 
“Incontreremo la candidata Angela Carluccio con spirito costruttivo, lavorando in sinergia per il bene di questo territorio e dei suoi cittadini” . 

“Fa bene Angela Carluccio a fare appello all’unità, ne prendiamo atto - prosegue la nota dei Cor - del resto abbiamo creduto nelle Primarie perché sono nel nostro Dna e sono uno strumento di democrazia".
 
"Ora superata questa fase ci aspetta un lavoro impegnativo che non lascia spazio e sterili polemiche. Chi opera con noi è la parte pulita. Vogliamo dare un’impronta di trasparenza nell’amministrazione di questa città in discontinuità con il passato. Siamo pronti a scrivere una nuova storia”.

(gelormini@affaritaliani.it)
 
------------------------------
 
 
                               Brindisi/ La candidata di Ferrarese sbaraglia il fittiano Guadalupi
 
 
Tags:
brindisicorcarlucciocostruttivoamministrative








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.