A- A+
PugliaItalia
Brindisi, Vittorio Zizza neo segretario provinciale della Lega

Nomina della nuova segreteria provinciale della Lega di Brindisi, la cui guida sarà affidata all’ex senatore Vittorio Zizza.

Lega Puglia1

Zizza sarà affiancato da Ercole Saponaro, in qualità di Vice Segretario con delega agli Enti Locali e da quattro donne: Ilaria Antelmi, Margherita Penta, Adriana Balestra e Lucia Trinchera, a cui saranno affidate le responsabilità di altrettante aree della provincia. Domenico Convertino sarà il responsabile organizzativo e Raffaele Martina il coordinatore dei dipartimenti tematici provinciali.

A livello regionale la struttura si arricchisce del Dipartimento sulla Floricoltura, che sarà guidato da Oronzo Zecca, mentre Davide Vox assumerà la responsabilità del Dipartimento sullo Sport che il campione olimpionico Luigi Mastrangelo ha dovuto lasciare per impegni personali nazionali.

Marti Lega1

“Ringrazio Luigi Mastrangelo per tutto quello che ha fatto e farà per il mondo dello sport - ha dichiarato Roberto Marti Commissario della Lega Puglia - auguro buon lavoro ai nuovi capi dipartimento Vox e Zecca. Sono orgoglioso della composizione della nuova Segreteria Provinciale della Lega a Brindisi con ben quattro donne responsabili di area, che sono certo faranno un ottimo lavoro insieme al nuovo Segretario Vittorio Zizza, cominciando dalle prossime elezioni amministrative di Fasano, Cisternino, San Pancrazio e Cellino San Marco”.

(gelormini@gmail.com)

Commenti
    Tags:
    brindisivittorio zizzasegretario provinciale lega puglia







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.