A- A+
PugliaItalia
Capurso, protocollo d'intesa tra ODI e Sindaci della Guinea

Si è svolto nella sede del comune di Capurso (Ba) un interessante incontro in videoconferenze tra Vito Grittani fondatore dell’ODI “Osservatorio Diplomatico Internazionale VG” e Gbogolo Antoine Soromou sindaco della città di Lola e presidente della CCGF “Associazione dei comuni Forestali e Sindaci della Repubblica di Giunea”. 

Guinea big

Oggetto dell'incontro: la firma del protocollo d’intesa tra i due sodalizi. All’incontro erano presenti il Sindaco di Capurso, Michele Laricchia, e tantissimi ospiti collegati dalla Romania, Belgio, Malta, Germania e Russia.

L’Osservatorio Diplomatico Internazionale che nasce a Capurso nel lontano 1993 da tempo è impegnato nell’aiuto umanitario dei paesi Africani e con questo protocollo d’intesa insieme alla CCGF, guidata dal presidente Dr. SOROMOU, vuole rafforzare nel tessuto sociale della Repubblica del Guinea, per aumentare ancora di più i vari aiuti stabiliti dal protocollo. 

Vito Grittani, capursese e fondatore dell’Odi e Ambasciatore a disposizione della Repubblica di Abcasia è entusiasta per questo accordo, ribadendo che tutto è iniziato dal Municipio di Capurso alla presenza del primo cittadino Michele Laricchia.    

comuni africani

Dal centro: Dr. Gbogolo Antoine Soromoumou Presidente della CCGF e sindaco della città di Lola. A seguire: Dr. Sa’a Daulide Yobouno,sindaco di Yende Milimou. Dr. Koly Daniel Thea, sindaco di Samoe’ . Dr. Tamba Leon Kadouno, sindaco di Temessadou. Dr. Michel Gbanamou, sindaco di Banie’ . Dr. Djiba Donzo, sindaco di Beyia. Dr. Signra Sele’ Bevogui sindaco di Watanka. 

Commenti
    Tags:
    capurso bari protocollo intesa sindaci guineavito grittaniodi osservatorio diplomatico internazionale







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.