PugliaItalia
Ceglie Messapica premia il direttore di Affaritaliani Angelo Perrino



L'amministrazione comunale di Ceglie Messapica ha premiato il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino per i vent'anni del primo quotidiano online
"Paladino della libertà di stampa e caposcuola del web journalism". Con questa motivazione l'amministrazione comunale di Ceglie Messapica ha premiato il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino per i vent'anni del "primo quotidiano digitale d'Europa".
"Ho ricevuto altri premi alla carriera, tra cui il premio Campione per il giornalismo economico (in giuria i tre grandi fuoriclasse Indro Montanelli, Giorgio Bocca ed Enzo Biagi), l'Ambrogino d'oro dal Comune di Milano, il premio Biagio Agnes, ma questo premio dalla Città di Ceglie Messapica, la mia città, è il più bello e sentito di tutti - ha sottolineato il direttore Perrino -. Ringrazio l'amministrazione comunale per la bellissima targa e l'importante motivazione: "Paladino della libertà di stampa e caposcuola del web journalism". Dedico questo premio al mio papà, Nicola, farmacista molto amato a Ceglie per il suo spirito di servizio, il suo scrupolo professionale, la sua competenza, la sua bonomia e gentilezza, i valori a cui mi ispiro. Grazie Ceglie".