A- A+
PugliaItalia
Comunali, 'Rinascita per Modugno' indica Antonio Stragapede

“Rinascita per Modugno” torna con decisione e convinzione a ribadire il proprio presidente, Antonio Stragapede, quale candidato sindaco per le prossime elezioni comunali nella città alle porta del capoluogo pugliese.

Stragapede

"La nostra associazione politico-culturale - scrivono in una nota - che rappresenta la vera grande novità per Modugno, è convinta che soltanto la professionalità, la voglia di cambiamento, la preparazione, l’abnegazione e “La nuova visione di sviluppo” (è questo il titolo del manifesto amministrativo, consegnato alla città già nel 2019) del suo presidente, possa dare le risposte certe e quella svolta da anni e per anni invocata ma, puntualmente, mai arrivata". 

Rinascita Modugno

"Nel frattempo - continua la nota - continuiamo a lavorare, in modo serrato e continuo, affinchè il centrodestra cittadino, pronto nel tornare a governare la nostra città, si presenti unito e coeso e metta finalmente da parte gli stupidi e gli inutili rancori, personalismi e diatribe personali. Anche perché un centrodestra unito non ha assolutamente bisogno che ci sia qualcuno, ovviamente da fuori città, che detti nomi e agenda politica".  

"Per questo - conclude la nota - ancora una volta, si invitano tutte le forze politiche ed associative di Modugno vicine agli ideali del centrodestra, a riunirsi per condividere un percorso politico e programmatico utile al bene della collettività".

(gelormini@gmail.com)

Loading...
Commenti
    Tags:
    modugno bari elezioni comunali sindacoantonio stragapedecentrodestra candidato
    Loading...
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Confassociazioni. Michele Ficara Manganelli nel direttivo Media & Informazione
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Politecnico online. 5° Report Italiano Crowdinvesting martedì 21 luglio 2020
    Paolo Brambilla - Trendiest
    Ascolti tv, Giorgino rifiuta “Uno Mattina”. E spunta l’indiscrezione bomba
    Francesco Fredella
    i più visti

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.