A- A+
PugliaItalia
CON-Bari, successo per il varo della 'Coalizione per la Puglia e per l'Italia'

Con una nota diffusa il movimento politico 'CON Emiliano' di Bari e Provincia, sottolinea lo straordinario risultato di mercoledì sera, con la 'Coalizione per la Puglia e per l'Italia', che si stringe intorno al Presidente Emiliano, per uno sforzo comune teso a tenere unita la comunità che governa la Regione, in un momento di rinascita dei territori.

Il movimento politico CON di Bari e Provincia - si legge nella nota - si fa parte attiva per questo sforzo di generosità, per l’unità della nostra comunità politica.

“Inviteremo a brevissimo tutti i partiti e movimenti della Coalizione della Puglia, espressione dei territori, a un confronto collaborativo per fare sintesi nella scelta delle migliori donne ed uomini da proporre alla guida dei Comuni nella prossima primavera, senza posizioni precostituite da parte di nessuno”, ha dichiarato il coordinatore provinciale Fabrizio D’Addario.

“Il confronto sarà schietto, leale e costruttivo - ha ribadito D'Addario - al fine di trovare le migliori figure, per dare lustro alla coalizione e consentirle di risultare vincitrice nelle singole competizioni”.

(gelormini@gmail.com)

---------------------- 

Pubblicato sul tema: Nasce 'Insieme per la Puglia': la federazione delle liste civiche con Emiliano

                                    #Insieme, Emiliano chiama le liste civiche a federarsi

Commenti
    Tags:
    con barifabrizio d'addariomichele emilianopd m5svaro coalizione puglia italia insieme







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.