A- A+
PugliaItalia
'CON Emiliano', nasce il gruppo consiliare a Fasano (Br)
CON-Fasano1

Si espande la trama territoriale tessuta dal Movimento 'CON Emiliano' nelle realtà comunali di Puglia. E' la volta del comrensorio di Brindisi, che ha presentato, nella sede del Consiglio reginale, il nuovo gruppo ‘CON’ del Consiglio comunale di Fasano.

CON-Fasano3CON-Fasano3Guarda la gallery

All’incontro hanno partecipato i consiglieri regionali del gruppo consiliare ‘CON Emiliano’ Alessandro Leoci, Giuseppe Tupputi, il capogruppo Gianfranco Lopane ed il consigliere comunale di Fasano, Leonardo Deleonardis , che insieme alla collega Donatella Fanizzi, costituiranno il nuovo gruppo.

Per il consigliere Leoci questa è la continuazione della direzione già intrapresa: “Il percorso partito nelle province di Taranto, BAT e Lecce, che prosegue nella provincia di Brindisi. Una grande soddisfazione. Questa è la strada giusta verso una politica vicina al mondo civico, che vuole connettere persone e far leva sulle stesse”.

“Il nostro approdo nel gruppo ‘CON Emiliano’ si concretizza in un momento in cui non ci sono elezioni – ha sottolineato il consigliere comunale di Fasano Leonardo Deleonardis - saremo in due a rappresentare CON, e continueremo così nel dialogo con l’amministrazione, con la speranza forte di essere ascoltati un po' di più”.

Il capogruppo Gianfranco Lopane ha accolto con entusiasmo la costituzione del nuovo gruppo consiliare a Fasano, una città che ha definito significativa: “Il Movimento si sta strutturando in tutti i territori, l’ interesse che stiamo riscuotendo ci permette di guardare al futuro con una grande prospettiva”. 

Stesso tenore anche nel commento di Giuseppe Tupputi: “Confido che anche altre liste civiche locali vogliano avvicinarsi al Movimento ‘CON’, per affrontare insieme e in maniera sinergica i bisogni dei nostri territori". 

(gelormini@gmail.com)

Commenti
    Tags:
    alessandro leocicon emilianodonatella fanizzigianfranco lopanegiuseppe tupputigruppo consiliare fasano brindisileonardo deleonardisregione puglia







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.