A- A+
PugliaItalia
Direzione Italia costituito il gruppo in Cons. Reg.

Direzione Italia da oggi è una realtà istituzionale anche alla Regione Puglia. Si è costituto ufficialmente il Gruppo consiliare al quale hanno aderito gli stessi consiglieri regionali che facevano parte dei Conservatori e Riformisti: Ignazio Zullo, Erio Congedo, Luigi Manca, Renato Perrini e Francesco Ventola. Zullo è stato confermato presidente del gruppo. Un’adesione al nuovo progetto politico di Raffaele Fitto in coerenza con i valori di centrodestra e nettamente alternativi al centrosinistra.

direzione italia
 

Sabato prossimo, 11 febbraio i cinque consiglieri parteciperanno a Bari alla prima Assemblea regionale di Direzione Italia insieme al leader Raffaele Fitto, che illustrerà il progetto e le linee programmatiche in Puglia e in Italia.

“Il nostro leader - segnalano dal Gruppo - ha scelto proprio la sua e la nostra regione per avviare un tour che lo vedrà in tutte le altre regioni italiane per spiegare un progetto che si pone come alternativo a tutti i governi di centrosinistra. Per costruire un nuovo centrodestra in grado di convincere un elettorato che in questi anni si è allontanato dalle urne. Una scelta, quella della Puglia, che vuole essere un supplemento di attenzione verso tutto il Mezzogiorno e verso una Regione che da oltre 10 anni viene non-governata da presidenti più interessati a scalate politiche nazionali che non interessati ai problemi dei pugliesi”.

L’appuntamento è alle ore 15,30, Spazio 7, Fiera del Levante.

Tags:
direzione italia gruppo consiglio regionale raffaele fittoregione puglia gruppo drezione italia








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.