A- A+
PugliaItalia
Elezioni, gli schieramenti cominciano le grandi manovre per Europee e Comunali
elezioni 2024

Il segretario del Partito Democratico Domenico De Santis e il coordinatore di CON Michele Boccardi durante un incontro hanno definito il percorso che porterà alla convocazione del tavolo regionale della coalizione dei Pugliesi.

Domenico De Santis PDDomenico De Santis PDGuarda la gallery

Nei prossimi giorni si svolgeranno una serie di incontri bilaterali tra le forze politiche volte a definire il perimetro della coalizione e gli obiettivi comuni per i prossimi appuntamenti elettorali. 

"L’obiettivo - h detto De Santis - è quello di riunire le energie migliori di questa terra per la crescita e lo sviluppo della Puglia sul piano sociale ed economico".

CON Boccardi1CON Boccardi1Guarda la gallery

Nel contempo, la coalizione di centrodestra con i  dirigenti di Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, UDC, Noi Moderati e Nuovo PSI si è riunita per fare il punto della situazione in vista delle prossime elezioni amministrative a Bari.

Tra i temi affrontati quello delle priorità per la comunità Barese, la redazione del programma e le modalità organizzative e comunicative.Il centro-destra si presenta unito e compattamente ritiene un valore aggiunto  dialogare con forze e movimenti civici, che desiderano condividere il percorso per le prossime elezioni, riconoscendo il Governo Meloni quale affidabile e valido interlocutore per contribuire alla crescita della Città.

(gelormini@gmail.com)

----------------------- 

Pubblicato sultema: ‘CON Emiliano’ Michele Boccardi sarà Coordinatore Puglia: ‘Il mare a sinistra'

Iscriviti alla newsletter
Tags:
domenico de santiselezioni grandi manovre europee comunali centrodestra centrosinistrafratelli italia forza legamichele boccardi








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.