A- A+
PugliaItalia
Emiliano-Laudadio-Bif&st, Laricchia (M5S): "Sempre in attesa dei bilanci"

La nota della Consigliera regionale, Antonella Laricchia (M5S), in occasione della nomina di Felice Laudadio alla presidenza della Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia e degli auguri trasmessi dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano:

Laricchia Bari
 

"Il Presidente Emiliano si congratula della nomina di Presidente della Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma affidata a Felice Laudadio, già direttore artistico del Bif&st, il Bari International Film festival. Un incarico certamente meritato e meritevole degli 'auguri affettuosi di tutti i pugliesi', noi compresi, che restiamo ancora in attesa di ricevere dal Presidente Emiliano, dal 23 febbraio scorso, i bilanci del Bif&st, la cui trasparenza non può essere sancita da qualche riga di attestazione riferita, circa nove mesi dopo (un parto praticamente), dall’assessore Capone durante un Consiglio Regionale nell’ottobre scorso, in cui la stessa prometteva di inviarcene copia al più presto; ma sono rimasti vani anche i successivi solleciti tramite email. Cosa c’è da nascondere sui bilanci del Bif&st?"

Tags:
antonella laricchia m5s felice laudadio bif&st bilanciantonella laricchia movimento 5 stelle richiesta bilanci attesa








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.