PugliaItalia
FdI, Congressi in Capitanata: Reddavide Segretario a Cerignola
La senatrice di Fratelli d'Italia, Anna Maria Fallucchi, interviene con una nota sui Congressi Cittadini in corso in Capitanata.

La senatrice di Fratelli d'Italia, Anna Maria Fallucchi, interviene con una nota sui Congressi Cittadini in corso in Capitanata: "Il congresso di Cerignola ha segnato un ulteriore passo avanti nel percorso di crescita e consolidamento del nostro partito. Fratelli d’Italia è un partito vitale, radicato, partecipato".

"La presenza di più candidati e la grande partecipazione degli iscritti sono l’espressione autentica di una democrazia interna viva, di una militanza appassionata, di una comunità politica che si confronta, discute e poi, come sempre, si ritrova unita".
"Nel nostro partito non esistono gruppi o interessi distinti e divergenti: esistono dirigenti e militanti che condividono un profondo senso di appartenenza e si riconoscono nella guida e nella leadership, sicura e autorevole, di Giorgia Meloni".

"Donne e uomini che, pur nella pluralità delle sensibilità, condividono la stessa visione, lo stesso impegno e lo stesso amore per l’Italia. Mi congratulo con il nuovo Segretario Franco Reddavide e con tutto il suo Direttivo a cui auguro buon lavoro. Continuiamo con serietà, responsabilità e con la nostra forza più grande: l’unità".