A- A+
PugliaItalia
Fiepet Confesercenti Puglia con Magistà, D'Onghia e De Benedictis

La Fiepet (Federazione italiana degli esercenti pubblici e turistici) di Confesercenti ha un nuovo coordinamento: Antonello Magistà (ristorante Pashá di Conversano) coordinerà la sezione provinciale, affiancato da Stefano D’Onghia (ristorante Botteghe Antiche di Putignano) e Onofrio De Benedictis (ristornate Il Pescatore di Bari).

image 13 10 20 06 46 (1)

Oltre 40 delegati, in rappresentanza di centinaia di iscritti, si sono confrontati con i vertici dell’associazione provinciale, regionale e nazionale per mettere a punto un Piano di rilancio commerciale e turistico, settori messi in ginocchio dall’emergenza sanitaria da Covid 19.

image 13 10 20 06 46 (2)

‘Abbiamo il dovere di ascoltare i problemi dei nostri associati – spiega Raffaella Altamura, presidente Confesercenti Terra di Bari – e aiutarli a riorganizzare la loro vita professionale, ad innescare un nuovo percorso che porti al superamento di questo brutto periodo, a rielaborare strategie innovative per il rilancio del comparto. L’elezione di tre giovani ristoratori della terra di Bari a guida del settore degli esercizi pubblici e turistici, ci fa ben sperare che - con la loro esperienza e competenza – rappresentino, nelle sedi istituzionali, le istanze della categoria e raggiungano gli obiettivi con una corretta e proficua concertazione’.

Ai lavori dell’assemblea hanno partecipato: Francesco de Carlo, coordinatore regionale Assoturismo Confesercenti, Benny Campobasso, presidente Confesercenti Puglia, Corrado Luca Bianca, coordinatore nazionale Assoturismo e FIEPET.

(gelormini@gmail.com)

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    fiepet confesercenti puglia chef eccellenzaantonello magistàonofrio de benedictisstefano d'onghiaesercizi pubblici
    i blog di affari
    Italia nazione più colpita in Europa dal traffico di identità digitale
    Con Enrico Letta c’è il futuro verde del PD e dell’Italia
    Mauro Buschini*
    Riforma Fiscale 2021: cosa cambia davvero per le imprese?
    Gianluca Massini Rosati
    i più visti


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.