A- A+
PugliaItalia
Fiepet Confesercenti Puglia con Magistà, D'Onghia e De Benedictis

La Fiepet (Federazione italiana degli esercenti pubblici e turistici) di Confesercenti ha un nuovo coordinamento: Antonello Magistà (ristorante Pashá di Conversano) coordinerà la sezione provinciale, affiancato da Stefano D’Onghia (ristorante Botteghe Antiche di Putignano) e Onofrio De Benedictis (ristornate Il Pescatore di Bari).

image 13 10 20 06 46 (1)

Oltre 40 delegati, in rappresentanza di centinaia di iscritti, si sono confrontati con i vertici dell’associazione provinciale, regionale e nazionale per mettere a punto un Piano di rilancio commerciale e turistico, settori messi in ginocchio dall’emergenza sanitaria da Covid 19.

image 13 10 20 06 46 (2)

‘Abbiamo il dovere di ascoltare i problemi dei nostri associati – spiega Raffaella Altamura, presidente Confesercenti Terra di Bari – e aiutarli a riorganizzare la loro vita professionale, ad innescare un nuovo percorso che porti al superamento di questo brutto periodo, a rielaborare strategie innovative per il rilancio del comparto. L’elezione di tre giovani ristoratori della terra di Bari a guida del settore degli esercizi pubblici e turistici, ci fa ben sperare che - con la loro esperienza e competenza – rappresentino, nelle sedi istituzionali, le istanze della categoria e raggiungano gli obiettivi con una corretta e proficua concertazione’.

Ai lavori dell’assemblea hanno partecipato: Francesco de Carlo, coordinatore regionale Assoturismo Confesercenti, Benny Campobasso, presidente Confesercenti Puglia, Corrado Luca Bianca, coordinatore nazionale Assoturismo e FIEPET.

(gelormini@gmail.com)

Loading...
Commenti
    Tags:
    fiepet confesercenti puglia chef eccellenzaantonello magistàonofrio de benedictisstefano d'onghiaesercizi pubblici
    Loading...
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Cinema. Terra di Siena Film Festival 2020. Le interviste di Alessandra Basile
    Redazione Trendiest News
    Il sonnellino della Ragione genera lockdown
    di Maurizio De Caro
    Nuove restrizioni? 10, 100, 1000 Napoli!
    Di Diego Fusaro
    i più visti

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.