PugliaItalia
Gli U2 in inverno a Bari
Col concerto degli Underskin
#U240, il concerto-evento della tribute band barese UnderSkin - U2 il 21 dicembre allo Showville
Profetici, sperimentali, empatici, eterni. Il mito degli U2 è protagonista assoluto di #U240, il concerto-evento che la tribute band barese UnderSkin – U2 il 21 dicembre 2016, a partire dalle ore 21:00, porta all’UCI Cinemas Showville di Bari (via Giannini, 9).


Nico Marra (Bono Vox), Roberto Marra (The Edge), Rocco Mauro (Adam Clayton) e Vito Grazio Disanto (Larry Mullen), celebrano la rock band più solida e longeva del mondo in occasione dei 40 anni dalla sua formazione.
Un evento unico nel Sud Italia, il regalo che gli UnderSkin - in prossimità del Natale - vogliono fare ai loro fan e a tutti coloro per cui gli U2 sono una “fede”, un gruppo leggendario che con la sua musica continua a creare emozioni e a trasmettere valori.
#U240 sarà un viaggio attraverso il tempo, scandito dai più grandi successi della discografia della band irlandese, molti dei quali riarrangiati dagli UnderSkin in versioni inedite. Un concerto-teatrale che promette di proiettare lo spettatore in una dimensione in cui a farla da padrona saranno musica, danza, parole ed emozioni. Un evento che vuole lasciarsi scoprire poco per volta, per lasciare spazio all’effetto sorpresa del momento.
È per questo che gli UnderSkin hanno deciso di non rivelare troppo su #U240 e i collaboratori artistici che saranno al loro fianco sul palco della Sala 2 – ribattezzata per l’occasione “Sala U2” – dell’UCI Cinemas Showville. Una scelta mirata, data anche l’insolita location che farà da scenografia all’evento, per non privare i loro spettatori dello stupore vissuto in prima persona proprio come se fosse un film che riveli la sua “trama e gran finale” direttamente dal vivo senza alcuno spoiler che rovini le sorprese che attendono il pubblico.

Non resta da fare altro che prendere posto il 21 dicembre nella “Sala U2” e godersi lo spettacolo. I biglietti per #U240 – al prezzo di € 10,00 in prevendita – sono acquistabili presso il botteghino dell’UCI Cinemas Showville e contattando la band tramite mail all’indirizzo info@u2underskin.it o cell. 320 948 0961. Maggiori info anche sulla Pagina Fb dell’evento www.facebook.com/events/336149713423804
Tutta l’organizzazione di #U240 ringrazia vivamente il patrocinio del Comune di Bari e gli sponsor partner dell’evento: Marra Francesco – Assistenza Tecnica Caldaie Condizionatori Plurimarche, La Leggenda del Tesoro Risto-Pizzeria, Axa Assicurazioni – Agenzia di Bari, New Rosary Club Bari.