A- A+
PugliaItalia
'Il Punto' di Manila Gorio altro boom di ascolti per Politivcal TV
Manila Gorio Punto

Ancora boom di ascolti per la seconda puntata de “IL PUNTO” sulla nuova piattaforma televisiva POLITICAL TV. Nella prima parte 1.077.000 mila utenti collegati 22% di share, 831.000 utenti collegati nella seconda parte 19.8 % di share.

Punto 27ottPunto 27ottGuarda la gallery

Con l'intervento dell’assessore Regione Puglia al Personale, Gianni Stea; il Direttore del quotidiano L’ATTACCO Piero Paciello; Il medico specialista Bassem Jarban - Responsabile Comnità Palestinese in Puglia, Pierfranco Bruni - opinionista e Antonio V. Gelormini - Scrittore e Editorialista Affaritaliani.it; i temi toccati hanno spaziato dal conflitto israelo-palestinese, alla cronaca politica fino ai fatti di costume.

Il nuovo esperimento digitale si conferma al primo posto rispetto a tutti i competitor televisivi locali di Puglia e Basilicata. IL PUNTO attesta il suo primato fra le tendenze social. Le parole del Direttore Responsabile: “Manila Gorio è una professionista del Talk di approfondimento giornalistico e questi dati confermano il suo instancabile impegno. Fieri di questi risultati”.

Iscriviti alla newsletter








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.