A- A+
PugliaItalia
La Destra si mobilita, il popolo sovrano invade Roma

La nota di Fratelli d'Italia - Puglia

IMG 20170128 WA0087
 

Il popolo sovrano ha invaso Roma nella giornata di sabato 28, quando in piazza con Giorgia Meloni è nata la scommessa "Italia Sovrana", collante delle anime di centrodestra che ancora credono nei valori fondanti della destra nazionale, ma sopratutto credono nel superamento della dicotomia, della contrapposizione classica destra sinistra, e nella centralità del Popolo italiano, dei suoi interessi, delle sue aspirazioni, della sua difesa dall'attacco delle lobbies finanziarie e di potere.

meloni gemmato1
 

Anche dalla Puglia la delegazione guidata dal coordinatore regionale di Fratelli d'Italia, Marcello Gemmato, ha partecipato convintamente alla richiesta di elezioni immediate, per poter riconsegnare all'Italia e agli italiani il prestigio della Cosa Pubblica che oggi come non mai è distante dai cittadini.

In 25 mila hanno sfilato al corteo per poi concludere con il comizio in piazza San Silvestro, dove l'appello del leader Giorgia Meloni ha trovato grande consenso: andare al voto e riprendersi il Paese insieme a tutti coloro che astenendosi e disinteressandosi hanno abbandonato la nave, lasciando alla sinistra la possibilità di malgovernare. E quindi l'appello segue anche in Puglia: torniamo a fare squadra. Fratelli d'Italia è la casa degli italiani.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
drestra elezioni popolo sovrano fratelli d'italiagiorgia meloni marcello gemmato popolo sovrano bari roma
i blog di affari
Meglio praticare sport o fare una dieta?
Anna Capuano
A Kabul di scena il male dei talebani
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
Green Pass, ottenere uno Stato totalitario instaurando un regime terapeutico
L'OPINIONE di Diego Fusaro
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.