A- A+
PugliaItalia
La magnolia a San Cataldo per ricordare Maria Maugeri

Su iniziativa dell’associazione Residenti San Cataldo è stato piantato, tra le vie Mogadiscio e Skanderberg, un giovane albero di magnolia in ricordo di Maria Maugeri, quale riconoscimento del suo appassionato impegno per la salvaguardia dell’ambiente e della sua battaglia contro l’amianto.

“Oggi ricordiamo Maria Maugeri - ha commentato l’assessore all’Ambiente Pietro Petruzzelli, intervenendo all’iniziativa - una donna appassionata, tenace, determinata che ha dato tanto alla nostra comunità e che vogliamo ricordare non solo per il suo impegno quotidiano a tutela dell’ambiente ma soprattutto per il senso dell'etica che aveva e che in politica è la qualità più importante".

un albero per Maria
 

"La ricordiamo con questa cerimonia piantando un bellissimo albero di magnolia perché le donne, come gli alberi, sono forti, tenaci, resilienti. Una vera forza della natura”.

(gelormini@affaritaliani.it)

Tags:
maria maugeri magnolia bari ricordo 8 marzo albero san cataldo
i blog di affari
Reddito di cittadinanza, chi lo percepisce non ottiene l'assegno divorzile
di Francesca Albi*
FONDI PER ICT, CRISI, RETI CONTRO FURTI BENI CULTURALI, CONTRO OMOFOBIA
Boschiero Cinzia
Smettere di fumare: 5 step da seguire
Anna Capuano
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.