Legge sulla partecipazione
La Sagra e il tour finale da Bari
Dirittura d'arrivo per la Legge sulla Partecipazione: fulcro delle Sagre del programma di Michele Emiliano
La legge pugliese per la partecipazione è in dirittura di arrivo. Martedì 5 luglio, a Bari (dalle 16,00 alle 20,00) presso l'Officina degi Esordi, sarà presentata e discussa la prima bozza della legge. Si procederà come sempre: coinvolgendo tutti, chiedendo a coloro che hanno idee, proposte, osservazioni, di presentarle. Parteciperà il Presidente della Regione Michele Emiliano.


"Quello di Bari - continua la nota - sarà un appuntamento interamente dedicato alla scrittura della legge sulla partecipazione, insieme al Presidente a Emiliano e alla Consigliera per l'attuazione del programma Titti De Simone, che sta coordinando questo lavoro, sarà presentata la prima bozza della legge, per discuterla con tutti coloro che vorranno dare un contributo".
L'incontro è aperto a cittadini, consiglieri regionali, amministratori, associazioni, partiti, forze sociali e culturali. "L'obiettivo - conclude la nota - è mantenere nei tempi previsti anche questo importante impegno assunto con i pugliesi, e portare il disegno di legge all'approvazione della Giunta entro il mese di luglio".