A- A+
PugliaItalia
'Libriamiamoci' con Manila Gorio a Putignano (Ba)
Libriamiamoci Putignano2

Seconda tappa a Putignano (Ba) per la rassegna letteraria LIBRIAMIAMOCI, con la direzione artistica di Manila Gorio, in cartellone venerdì 22 marzo presso il Teatro Comunale 'Giovanni Laterza'.

Libriamiamoci Putignano1Libriamiamoci Putignano1Guarda la gallery

Dopo l'esordio con Luca Palamara, è la volta di un nutrito gruppo di autori e scrittori di fama nazionale, e non solo, che avranno modo di presentare il loro ultimo capolavoro in un format talk-show condotto dalla stessa Manila Gorio. Il terzo incontro, invece, sarà programmato nella seconda metà del mese di aprile.

Libriamiamoci Putignano2Libriamiamoci Putignano2Guarda la gallery

“Un particolare ringraziamento - ha dichiarato Manila Gorio - devo farlo all’assessora alla Sindaca di Putignano, Luciana Laera, e all'Assessora allam Cultura, Rossana Delfine, nonché a tutta l’amministrazione, per aver creduto e sostenuto il progetto”.

Manila Gorio transgenderManila Gorio transgenderGuarda la gallery

LIBRIAMIAMOCI è un contenitore letterario e culturale che, attraverso le sue diverse forme, sta crescendo giorno dopo giorno: con rassegne itineranti, festival e premi. Con un filo conduttore ben saldo e ben definito: la cultura come patrimonio principale per la Puglia e i suoi territori. Oltre 200 autori in giro per la Puglia a promuovere la lettura e e animare dibattiti culturali e confronti letterari.

putignano centro storicoputignano centro storicoGuarda la gallery

(gelormini@gmail.com)









Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.