A- A+
PugliaItalia
Manfredonia, due bambini rumeni annegati in un vascone d'irrigazione
VdF.Manfredonia

Perse le speranze per i due fratellini rumeni di 6 e 7 anni ritrovati annegati vicino Manfredonia, in provincia di Foggia, dopo la caduta in un invaso per l'irrigazione.

Ancora poco chiara la dinamica dei fatti, secondo le prime ricostruzioni potrebbero essere caduti o scesi per fare il bagno nel vascone per la raccolta di acqua e non essere più riusciti a risalire. A dare l'allarme sarebbero stati i genitori, non vedendo tornare i bambini e scoprendo davanti al vascone le loro ciabattine. 

I Vigili del Fuoco del comando provinciale di Foggia hanno trovato i corpi dopo lunghe ricerche, anche con l'aiuto di una squadra di esperti sommozzatori e delle fotoelettriche, trattandosi di una zona poco illuminata. L'invaso si trova in una campagna tra Manfredonia e Zapponeta, in località Fonterosa: un bacino quadrato di 40m per lato e 3m di profondità.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
manfredonia bambini rumeni annegati vascone irrigazione puglia








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.