A- A+
PugliaItalia
Marco Lacarra commissaria il Circolo PD di Altamura

Alla luce di quanto accaduto nelle scorse settimane e culminato nella giornata di ieri, con le dimissioni della Sindaca del Comune di Altamura, Rosa Melodia, il Segretario Regionale del PD Puglia, Marco Lacarra, ha disposto il commissariamento del Circolo locale, con contestuale assunzione della reggenza in prima persona, attesa l’importanza di Altamura, secondo comune della Città Metropolitana di Bari.

melodia5

La decisione è stata assunta in ragione delle dimissioni rassegnate dal segretario-reggente cittadino, Giuseppe Pignatelli, al quale va il ringraziamento del segretario Lacarra per quanto ha fatto sino ad oggi. "E' grave che alcuni consiglieri del Partito Democratico siano gli artefici della crisi politica - ha detto Lacarra - il PD non fa cadere le amministrazioni che ha contribuito a far nascere. Sarà inevitabile che gli organismi di garanzia intervengano". Nelle prossime ore, Marco Lacarra incontrerà la Sindaca Melodia per esporre la posizione del PD. 

"In questo momento - aggiunge il segretario Lacarra - è fondamentale assicurare la stabilità amministrativa con l’approvazione del rendiconto di gestione, redatto dal rappresentante in giunta del Pd, per portare avanti le tante progettualità avviate nel corso di questi anni dall’amministrazione guidata dal centro sinistra".

(gelormini@gmail.com)

------------------------ 

Pubblicato sul tema: Altamura, il sindaco Melodia si dimette ‘cade’ l’Amministrazione

Commenti
    Tags:
    marco lacarracommissario circolo partito democratico pd altamura pugliarosa melodiasindaco dimissioni consiglieri







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.