A- A+
PugliaItalia
MD inaugura store a Bari e taglia i prezzi fino al 50%
BARI CAV. PODINI TAGLIO DEL NASTRO

Inaugurato a Bari il primo MD cittadino alla presenza del Cav. Patrizio Podini, presidente e fondatore di MD S.p.A.. Salgono così a 11 i punti vendita in provincia e a 53 quelli in regione.

Il nuovo store ha richiesto un investimento di oltre un milione e mezzo di euro per i lavori di riqualificazione dell’area precedentemente occupata dallo storico centro commerciale IPERSANDI, da tempo in disuso, e ha visto il coinvolgimento di un numero rilevante di aziende e maestranze locali per circa 4 mesi di intervento.

Il punto vendita si estende su una superfice di vendita di circa 1400ma 200 metri dal lungomare che costeggia la città, in via Oberdan 6, angolo via Masaniello. 24 i neoassunti, età media 33 anni tutti residenti a Bari e provincia. Osserverà l’orario di apertura dalle 8.00 alle 21.00 da lunedì a domenica. A disposizione dei clienti un parcheggio da 147 posti.

L’apertura è stata attentamente programmata anche sotto il profilo dell’offerta e dei prezzi: nel punto vendita sarà disponibile, infatti, una ricca selezione di prodotti a prezzi ribassati, come si legge nel volantino: dal burro alla passata di pomodoro, dai detersivi ai formaggi freschi, passando per una selezione di salumi e yogurt ai quali è stato applicato uno sconto fino al 50%. A conferma della promessa che MD porta con sé, quella della buona spesa al giusto prezzo.

"Oggi con il cavalier Podini e con il responsabile dello sviluppo Italia, Nicola Borrelli - ha detto Luigi Miccoli, stretto collaboratore MD in Puglia  - ho avuto modo di verificare ulteriormente quella che è la loro lungimiranza e l’amore che hanno per l’Italia e per la Puglia. Abbiamo inaugurato un nuovo punto vendita in una location che da sempre, per i baresi, ha rappresentato un centro commerciale e che da ormai 10 anni era chiusa".

Cav Patrizio Podini Luigi MiccoliCav Patrizio Podini Luigi MiccoliGuarda la gallery

"Insieme al Cav. Podini, ho potuto vedere l’attenzione che la cittadinanza barese ha inteso riservargli. È un grande capitano di impresa, indubbiamente un patriota - ha aggiunto Miccoli - che ha trovato nel sud il suo punto di partenza. La sua amicizia e i rapporti professionali, che mi legano a lui da anni, mi fanno pensare che il futuro non deve solo essere migliore, ma potrà esserlo davvero".

"Oggi la sua preoccupazione principale era il calo del potere di acquisto degli stipendi; non mi ha parlato di caro energia di aumenti di costi di trasporto, mi ha parlato solo della necessità di riguadagnare l’originario potere d’acquisto delle famiglie appartenenti alle classi di lavoro medio-basse. Ci siamo dati appuntamento ad un’ulteriore apertura nella mia città di adozione Foggia".

A pianta rettangolare, sei corsie e cinque casse, rispetta il format più innovativo di MD con ortofrutta all’ingresso, banchi di macelleria, panetteria, gastronomia serviti, laboratori a vista e ittico take away lungo il perimetro.

md pv 700x366md pv 700x366Guarda la gallery

L’offerta si caratterizza con un’ampia gamma di prodotti tipici locali, l’enoteca con i vini autoctoni della linea Enotrium® e i prodotti a marchio MD come Lettere dall’Italia®, selezione di eccellenze DOP, DOCG, IGP, o la linea salutistica Vivo Meglio, la gamma della linea BIO.

Oltre al reparto Non Food, sono disponibili anche i servizi di click & collect, pagamento con gift card e quelli legati alla piattaforma di vendita online MDWEBSTORE.IT.

(gelormini@gmail.com)

Iscriviti alla newsletter








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.