A- A+
PugliaItalia
Mesagne (Br), Puglia Expo Open Day gastro-culturale

Il cibo è diventato altro da ciò che era e rappresentava sino a ieri: ammicca dalle vetrine di negozi e librerie, appare a tutte le ore degli schermi televisivi, pende dai cartelloni pubblicitari, naviga in rete. Il cibo sta diventando un'ossessione, ma, come ci racconta Davide Paolini in un libro impietoso e divertente, la realtà appare molto diversa.

Un percorso ed una rotta da seguire per la Puglia che verrà. Gli incontri di domenica e lunedì, alla presenza di illustri professionisti della ristorazione e della comunicazione enogastronomica, saranno una piacevole occasione d'incontro e confronto su "La Puglia che ci piace... quella che verrà"

Domenica 22 e lunedì 23 2° Open Day di Puglia Expò, dove seguire il filo delle idee in movimento sui temi Gastronomia, Cultura, Territorio e Sostenibilità nella nostra regione.

Bruno1
Bruno10
 
(gelormini@affaritaliani.it)
Tags:
mesagna open day puglia expo tenuta morenoopen day mesagne puglia expo michele bruno
i blog di affari
Cartelle esattoriali: quali anni d’imposta può chiedere il Fisco?
Dalla pandemia alla Nato, il doppiopesimo egocentrico della Svezia
Di Massimo Puricelli*
Giustizia civile: ok celerità ma attenzione ai diritti fondamentali
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.