A- A+
PugliaItalia
Omicidio Capriati, Decaro: 'Arrestare la faida, per evitare il terrore'
Agguato Capriati 4

Il sindaco di Bari, Antonio Decaro, fa sentire la sua voce a proposito dell'omicidio del pregiudicato Raffaele Capirati (Lello Capriati), avvenuto con un agguato la sera di Pasqua a Bari, nel quartiere Torre a Mare. 

Decaro msgDecaro msgGuarda la gallery

"Quello che è accaduto ieri sera per le strade di Bari è un fatto gravissimo - ha dichiarato Decaro - per le modalità con cui l'agguato si è consumato, per il fatto che la vittima è un esponente di spicco del clan Capriati e per le conseguenze che questo può generare".

"Per questo, sin dalle prime ore di questa mattina, sono in contatto con il Prefetto e il Questore per chiedere la massima attenzione da parte di tutti. La città non può vivere nel terrore dell'attesa di un regolamento di conti tra clan. É importante agire subito per bloccare qualsiasi potenziale recrudescenza".

"Ringrazio il prefetto - ha concluso Decaro - che a stretto giro ha convocato per giovedì il Comitato per l'Ordine e la Sicurezza pubblica".

(gelormini@gmail.com)

------------------------ 

Pubblicato sul tema: Bari nel mirino delle vendette trasversali: ucciso nipote del boss Capriati









Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.