A- A+
PugliaItalia
Orfeo Mazzitelli nuovo presidente Giovani imprenditori edili di ANCE Bari-BAT

Orfeo Mazzitelli è il nuovo presidente del Gruppo Giovani dell’ANCE Bari e BAT per il triennio 2020 - 2023, eletto all’unanimità dal consiglio direttivo del Gruppo. Sarà affiancato nel suo lavoro dal vicepresidente Domenico Antonacci e dai consiglieri Pamela BattezzatiMario GaribaldiGiuseppe MastropasquaRoberto Rossi e Vincenzo Scarano.

Orfeo Mazzitelli 2

Laureato in Economia e Management con un’esperienza in Accenture, è oggi amministratore unico della Ing. Orfeo Mazzitelli S.r.l., È, inoltre, componente dei consigli direttivi di Cassa Edile di Bari, Ance Bari e BAT, e Aeneas, il consorzio aggiudicatario per la costruzione del nuovo aeroporto di Tripoli e del Consiglio Generale di Confindustria Bari e BAT.

"Insieme alla nuova squadra che mi affiancherà nel corso di questo mandato - ha dichiarato Mazzitelli - abbiamo già stilato una serie di attività per essere di supporto al lavoro dei senior. Le linee programmatiche per il nuovo triennio si inseriscono nel solco di quanto fatto sinora, a partire dalle iniziative con il mondo scolastico e universitario in accordo con gli enti Bilaterali del settore edile, sino alle visite nei cantieri e presso le Istituzioni e i comuni del barese e della BAT. Intendiamo altresì sviluppare relazioni di partnership sempre più strette col Politecnico di Bari per progettare la terra di Bari per i prossimi dieci anni".

(gelormini@gmail.com)

Commenti
    Tags:
    orfeo mazzitelliance giovani imprenditori edili presidente nuovo bari puglia







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.