A- A+
PugliaItalia
Pizza di San Donaci vince per cretaività in Romania

Si è svolto a Bucarest ”International Pizza Championship”, organizzato dalla Associazione Aceea (Romania), a cui hanno partecipato pizzaioli professionisti provenienti da tutti il mondo. Due giorni intensi di gare con quattro diverse categorie  di pizza. Gran successo dei pizzaioli italiani accolti con entusiasmo in terra rumena. E a vincere l’oro “per la pizza più creativa” è stato Piero Manzo, di San Donaci, che si è aggiudicato anche l’argento nella  pizza classica

IMG 20170305 WA0068
 
Manzo è una persona estremamente umile, appassionato del suo lavoro che svolge da vero professionista. Riservandosi anche il tempo per nsegnare il mestiere a tanti ragazzi, come istruttore e maestro pizzaiolo, in giro per l'Italia ed anche all’estero.

Ha vinto vari titoli, il più prestigioso sei quali è senza dubbio il Guinness world record all’Expo di Milano con la pizza più lunga del mondo, quando ha portato con orgoglio  il nome di San Donaci ai vertici della comunicazione gastronimoca internazionale.

Tags:
san donaci lecce pizza creatività romania concorsopiero manzo
i blog di affari
Cartelle esattoriali: quali anni d’imposta può chiedere il Fisco?
Dalla pandemia alla Nato, il doppiopesimo egocentrico della Svezia
Di Massimo Puricelli*
Giustizia civile: ok celerità ma attenzione ai diritti fondamentali
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.