A- A+
PugliaItalia
Regionali, Fitto attacca Emiliano: 'Silenzio elettorale violato'

"Votare è sempre importante, mi fa sentire bene, è uno dei momenti della vita in cui mi sento davvero libero. Quest'anno più che mai gli elettori ai seggi mi riempiono di orgoglio", ha commentato anche sul suo profilo social Michele Emiliano, all'uscita dal seggio dove ha votato a Bari.

Emiliano voto

"Ancora oggi, ogni volta che un cittadino va a votare - ha quindi sottolineato - mi chiama al telefono e mi dice “ho fatto il mio dovere”. Ed è una cosa bellissima, perché questa è una campagna elettorale di popolo, contro il pericolo che la Puglia possa tornare al passato".

"Qualunque sia la vostra scelta - ha concluso - vi mando il mio grazie da Presidente di una comunità splendida che senza paura vuole scegliere il suo destino.

Pochi minuti e la reazione da parte di Raffaele Fitto si è materializzata in nota diffusa: “Ci consola solo la consapevolezza di essere alle battute finale di una campagna elettorale farsa e falsa. Emiliano, unico candidato presidente, ad aver rotto il silenzio elettorale, inviando ai giornalisti dichiarazioni propagandistiche con tanto di video allegato, si difende accusandomi, ma dicendo il falso!“

Fitto voto

"E siccome a ogni nostra dichiarazione, al contrario delle sue, noi parliamo con fatti: chiunque potrà accertare che le inserzioni a pagamento - di cui allegano screenshot della AD Library di Facebook - sono state interrotte manualmente entro la mezzanotte di venerdì 18 settembre scorso, come dimostrato dagli screenshot allegati del nostro Business Manager interno che rappresenta il pannello di controllo ufficiale dell’attività pubblicitaria digitale su Facebook di Raffaele Fitto".

"Negli screenshot, peraltro, appare evidente come le inserzioni Fitto siano tutte in stato ‘inattivo’ e come invece quelle di Emiliano siano tutte in stato ‘attivo’. Non solo, a conferma della nostra correttezza c’è che non abbiamo (pur potendo) utilizzato i social (al contrario suo) per continuare a fare propaganda”.

La contesa continua, ancora poche ore e le urne 'canteranno'.

(gelormini@gmail.com)

Commenti
    Tags:
    regionali elezioni silenzioraffaele fittomichele emilianoelettorale violato







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.