A- A+
PugliaItalia
Rigassificatore Brindisi: il mea culpa di Milena Gabanelli
Gabanelli.mea.culpa

Milena Gabanelli a Dataroom - la 7 fa 'mea culpa' sul rigassificatore di Brindisi. 

“Vent’anni di politica energetica in Italia mai fatta, con quale colpa di noi giornalisti. Io personalmente so di aver combattuto - mea culpa - quando stavano costruendo il Rigassificatore di Brindisi e su questo faccio mea culpa", ha commentato Raffaele Fitto riprendendo il passaggio di Milena Gabanelli sul rigassificatore di Brindisi, con il direttore Enrico Mentana, nel TG di La7 sul tema della crisi energetica in generale.

“Apprezzo molto il ‘mea culpa’ e l’onestà intellettuale della giornalista - ha sottolineato Fitto - soprattutto perché ricordo bene gli attacchi che in quel periodo mi furono rivolti, in qualità di presidente della Regione Puglia, per aver approvato il progetto della British Gas". 

“La Gabanelli, oggi, ammette di aver sbagliato - ha concluso Fitto - e mi chiedo: in Puglia nessun sente lo stesso bisogno di fare MEA CULPA e chiedere scusa?”

(gelormini@gmail.com)

Pubblicato in precedenza: Gas e crisi, Amati (Pd): “Rigassificatore a Cerano o Capobianco? Impossibile'

                                              Crisi energetica, torna l'ipotesi del rigassificatore per la Puglia

Commenti
    Tags:
    enrico mentanamea culpamilena gabanelli la7puglia energia crisirigassificatore







    
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.