Salento 'Cuffie d'Oro', il
tris per Fernando Proce
Cuffie d'oro per Fernando Proce, lo speaker radiofonico salentino
Cuffie d'oro per Fernando Proce. Lo speaker radiofonico salentino sale sul podio per la terza volta e si aggiudica, anche quest'anno, l’oscar della radio italiana ideato da Fabio Carini e Charlie Gnocchi.

Proce vince con il suo Morning Show “La Famiglia giù al Nord”, di scena dal lunedì al venerdì su Rtl 102.5 insieme a Jennifer Pressman e Silvia Annicchiarico. Ritirerà il riconoscimento il 3 dicembre, nel corso della cerimonia di premiazione che si svolgerà a Trieste.

“Cuffie d’oro” è l'unico Radio Awards d’Italia propriamente detto, da sei anni assegna riconoscimenti ai maggiori personaggi e alle più famose emittenti a livello nazionale e non, e da quest'anno ha introdotto le due nuove categorie "local" e "university", a testimonianza del fatto che la radio, nell'era della rete globale, continua ad essere un ambito molto vitale della comunicazione in cui si coniugano positivamente micro e macro, locale e globale.
In corsa per l’assegnazione delle “Coraya-Labeyrie Cuffie d'Oro Local Radio” anche le due radio salentine “Salentuosi-La Radio Sale” e “Radio Movida Gallipoli” di cui Fernando Proce è proprietario editore, uniche due emittenti del sud-Italia nella rosa delle cinque radio selezionate per il contest finale.