A- A+
PugliaItalia
Salento 'Cuffie d'Oro', il tris per Fernando Proce

Cuffie d'oro per Fernando Proce. Lo speaker radiofonico salentino sale sul podio per la terza volta e si aggiudica, anche quest'anno, l’oscar della radio italiana ideato da Fabio Carini e Charlie Gnocchi.

Cuffie oro proce
 

Proce vince con il suo Morning Show “La Famiglia giù al Nord”, di scena dal lunedì al venerdì su Rtl 102.5 insieme a Jennifer Pressman e Silvia Annicchiarico. Ritirerà il riconoscimento il 3 dicembre, nel corso della cerimonia di premiazione che si svolgerà a Trieste.

Cuffie oro
 

“Cuffie d’oro” è l'unico Radio Awards d’Italia propriamente detto, da sei anni assegna riconoscimenti ai maggiori personaggi e alle più famose emittenti a livello nazionale e non, e da quest'anno ha introdotto le due nuove categorie "local" e "university", a testimonianza del fatto che la radio, nell'era della rete globale, continua ad essere un ambito molto vitale della comunicazione in cui si coniugano positivamente micro e macro, locale e globale.

In corsa per l’assegnazione delle “Coraya-Labeyrie Cuffie d'Oro Local Radio” anche le due radio salentine “Salentuosi-La Radio Sale” e “Radio Movida Gallipoli” di cui Fernando Proce è proprietario editore, uniche due emittenti del sud-Italia nella rosa delle cinque radio selezionate per il contest finale.

Tags:
cuffie d'oro salento fernando proce trissalento speaker radio fernando proce








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.