A- A+
PugliaItalia
'Salvare la Giustizia', gli avvocati in piazza della Libertà a Bari

“Salvare la Giustizia”: è questo l’imperativo degli avvocati che manifesteranno alle ore 11 di martedì 23 giugno a Bari, in piazza Libertà, contemporaneamente agli avvocati di tutta Italia che daranno vita ad altre analoghe manifestazioni.

Giovanni Stefanì1

Scopo dell’iniziativa, organizzata dall’Ordine degli Avvocati di Bari e promossa insieme all’Organismo Congressuale Forense, è porre l’attenzione sullo stato della Giustizia, oggi delegittimata, paralizzata e indifesa.

"Se per quasi tutti i settori si sta tornando alla normalità - dichiara il presidente dell’Ordine degli Avvocati di Bari Giovanni Stefanì - la ripresa dell’attività giurisdizionale non è avvenuta a causa di norme rivelatesi inefficaci. È pertanto urgente e improcrastinabile avviare la fase 3 con una effettiva ripresa della Giustizia".

(gelormini@gmail.com)

Loading...
Commenti
    Tags:
    salvare giustizia avvocati piazza barigiovanni stefanìmanifestazione stallo
    Loading...
    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    i blog di affari
    Mario Monti all'Oms, nuovi tagli alla sanità in nome del liberismo?
    Di Diego Fusaro
    M5s? Ora è diventato come gli altri. Il grillismo si sgonfia nella routine
    di Maurizio De Caro
    Accordo Israele Emirati Arabi Uniti: il nemico del mio nemico è mio amico.
    Andrea D'Amico
    i più visti

    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.