A- A+
PugliaItalia
Taranto Isolaverde e Paisiello M5S, l'appello a Emiliano

"Chiedo al Governatore Pugliese e alla sua Giunta di occuparsi direttamente delle questioni Isolaverde e dell'Istituto Paesiello". E' l'invito che fa il consigliere regionale del M5S, Marco Galante al Presidente Emiliano. "Il Presidente della Provincia di Taranto, Martino Tamburrano, nominato dai partiti e non eletto da nessuno, non ha la volontà e la capacità politica per farlo".

M5S Consiglieri1
 

"Abbiamo inviato una interrogazione alle autorità regionali per chiedere anche l'attivazione della procedura di mobilità verso una delle società partecipate o società “in house” della Regione Puglia. I dipendenti di Taranto Isolaverde S.p.A. operanti presso i Centri per l’impiego della provincia devono continuare a lavorare" - dichiarano i consiglieri Marco Galante, Grazia Di Bari e Gianluca Bozzetti, e continuano - nonostante questi servizi siano previsti e sostenuti dai contribuenti, Tamburrano preferisce creare un disservizio pur di non far lavorare i 23 dipendenti".

Questione analoga è la statalizzazione dell'Istituto Musicale Paesiello: "Ho la sensazione che fino a quando ci sarà Tamburrano, il conservatorio Tarantino non diventerà mai statale - conclude il pentastellato Galante -. “Registriamo che l'Assessore Gianni Liviano si sta occupando direttamente delle questione; noi come M5S chiederemo nei prossimi giorni al Presidente della Provincia di Taranto i bilanci degli anni precedenti, perché la situazione è fumosa e i cittadini dell'arco Jonico meritano sicuramente più chiarezza e trasparenza".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
tarapaisielloisolaverdeappelloemiliano
i blog di affari
Interessi e Fisco: strana differenza tra quando chiede e quando paga
I mercati auspicano una donna come capo dello Stato: Belloni o Cartabia
L'OPINIONE di Ernesto Vergani
CONSULTAZIONI EUROPEE, PROGETTI PER BIBLIOTECHE, SCUOLE E GLI OVER 65
Boschiero Cinzia
i più visti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.