A- A+
PugliaItalia
Taranto, Renzi annuncia l'accordo tra Riva e Ilva

Il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, in diretta Facebook per #Matteorisponde. "In queste ore si è conclusa la contrattazione tra la famiglia Riva e Ilva: oltre un miliardo di euro arriveranno dalla famiglia Riva come elemento di compensazione".

E continuando a rispondere alle domande dei citadini su Facebook: "Questo miliardo di euro - 1,3 o 1,4 secondo il Prenier - andrà a risanare l'Ilva di Taranto. Nelle prossime ore si renderà disponibile anche un piano industriale"

Tags:
taranto matteo renzi ilva famiglia riva accordorenzi facebook risposte ilva miliardo








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.